FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - questo matrimonio non s'a da fare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > questo matrimonio non s'a da fare   
Autore questo matrimonio non s'a da fare
freddo


Reg.: 26 Gen 2007
Messaggi: 10
Da: nocera inferiore (SA)
Inviato: 31-01-2007 19:34  
mi spiego meglio:cito don abbondio per protestare apertamente contro una delle unioni più brutte degli ultimi tempi,vale a dire quella fra videogames e film (x intenderci i film tratti dai videogiochi).nn so voi,ma personalmente io,me medesimo,sono stanco di esperimenti come "resident evil","tomb raider" o l'ultimo (se nn lo avete ancora visto,Dio ve ne scampi e liberi) "silent hill".insomma,si è già capito ke i risultati sono scarsi xkè cinema e videogames sono mondi troppo distanti (x fortuna del cinema),mondi ke nn possono combaciare se non creando "pellicoluccie" x palati poco raffinati.in fin dei conti sono film senza senso:horror che nn fanno paura (come si kiamano i mostri di "silent hill"?ah già,faccia di piramide),o film d'azione senza il benchè minimo briciolo di suspance.nn so quanti di voi siano d'accordo con me (confido in te elthonjohn) ma io propongo un'attentato al set del prOssimo "silent hill".DISTRUGIAMO I"MOVIE-GAMES"!!!

  Visualizza il profilo di freddo  Invia un messaggio privato a freddo     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 31-01-2007 20:48  
olè.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005161 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: